FAQ

Qui trovi le risposte alle domande più frequenti sul nostro store. Se non trovi ciò che cerchi, contattaci pure: siamo pronti a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per un acquisto semplice e soddisfacente.

I manifesti sono venduti già incorniciati?

I manifesti vengono venduti senza cornice. Tuttavia, sulla pagina prodotto è possibile selezionare la cornice della dimensione corretta per il manifesto scelto, così da completare l’acquisto con la cornice giusta in modo semplice e sicuro.

Dove posso acquistare le cornici?

Le cornici possono essere acquistate online, se disponibili in dimensioni standard, oppure presso un corniciaio locale.

Se ti trovi a Roma, ti invitiamo a visitare il nostro negozio “Battage” in Via dei Coronari 44/A, mentre a Milano puoi trovarci in Via Spartaco 38.

In entrambi i punti vendita offriamo un servizio di realizzazione cornici su misura, pronte in soli 10 minuti.

Quali sono i tempi di consegna?

Salvo imprevisti, i tempi di consegna sono compresi tra i 2 e i 4 giorni lavorativi

Ho fatto un’ordine, cosa devo fare adesso?

Una volta elaborato il tuo ordine, riceverai via e-mail il codice di tracciamento non appena il corriere prenderà in carico la spedizione.

Se hai un account sul nostro sito, potrai consultare il codice direttamente nel tuo profilo.

A questo punto, non ti resta che attendere l’arrivo del tuo Santomanifesto!

L’articolo che ho ricevuto è danneggiato

Non ti preoccupare. Puoi scrivere una mail a info@santomanifesto.it indicando il numero di ordine e allegando una foto del danno. Ci impegneremo a farti arrivare un altro manifesto in sostituzione.

Come posso contattarvi?

Puoi contattarci via e-mail all'indirizzo info@santomanifesto.it, compilando l'apposito modulo nella pagina contatti, oppure nei DM di Instagram. Di solito rispondiamo entro 24-48 ore